TORNEO ZANDONAI 1 GIUGNO

Buongiorno Squadra !

Finalmente dopo tanta preparazione, siamo pronti ad annunciare la riapertura delle iscrizioni per il Torneo Zandonai.
Per chi ancora non conoscesse la competizione, il Torneo è una manifestazione sportiva basata sul Fair Play in cui squadre giovanili di calcio di tutta Reggio Emilia competono per mettersi alla prova e divertirsi.

Lo scopo dell’evento è promuovere la competizione sportiva basata su valori sani ed educativi, rappresentati nello slogan ufficiale dell’evento #sport&vita .

Per procedere all’iscrizione vi basterà seguire queste semplici istruzioni:

1. Scaricare il modulo di iscrizione della squadra dal sito web o dalla pagina Facebook di PACE.
  2. Scaricare il modulo di autocertificazione se siete maggiorenni O il modulo di iscrizione per atleti minorenni dal sito web o dalla pagina Facebook di PACE.
  3. Consegnare i moduli compilati insieme alla fotocopia di un documento di identità e alla quota di iscrizione presso la scuola Lepido o presso l’oratorio di Regina Pacis a Matteo o Clara il giorno 25 Maggio, dalle 16 alle 18.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 25 MAGGIO

Se doveste avere domande o curiosità potete scriverci sulla pagina Facebook di PACE o contattare gli educatori ai numeri indicati nel modulo di iscrizione.

Buona partita e che vinca il migliore !